Perché Lo Facciamo

"L'istruzione e la formazione sono le armi più potenti che si possono utilizzare per cambiare il mondo"
Nelson Mandela (Premio Nobel per la pace)

Di questo siamo fermamente convinti in ALBA AUXILIA

Leggi tutto: Perché Lo Facciamo

Come Lo Facciamo

MENO INFORMAZIONE E PIU’ FORMAZIONE

 questo in sintesi il nostro principio ispiratore.

ALBA AUXILIA si avvale, per la progettazione dei suoi eventi, di un Comitato Scientifico di altissimo valore, in grado di fornire, in sede di pianificazione, il massimo supporto alle iniziative didattiche in fase di realizzazione.

 

Le argomentazioni scientifiche vengono armonizzate ai fini comunicazionali dallo staff del  CEO ALBA AUXILIA, Francesco Fagnani, Responsabile dell’area Comunicazionale,

 Il risultato è progettualità innovative, fruibili, in grado si essere funzionali agli obiettivi didattici in maniera ottimale.

Che Cosa Facciamo

PIANIFICARE E PROGETTARE INNOVANDO

ALBA AUXILIA è attiva nella progettazione e nella realizzazione di eventi ECM innovativi e prestigiosi.

Ha avuto per diverse volte l’opportunità di curare, in collaborazione con ALBA, eventi formativi con il Nobel 1998 alla Medicina, Professor Ignarro.

Leggi tutto: Che Cosa Facciamo

Chi Siamo

LGO DECENNALE AUXILIA.png - 636.18 KB"LA FORZA DI RIPARTIRE” Fondata a L’Aquila alla fine del 2009, dopo il disastroso sisma dell’aprile dello stesso anno, ALBA AUXILIA è giunta al suo decimo anno di attività. E' un’azienda di formazione in ambito Salute, con accreditamento standard a livello nazionale ottenuto dalla Commissione Nazionale per la formazione continua, Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali, con ID 484.  Opera a livello nazionale in varie tipologie formative ECM (residenziale, blended e FAD) e come organizzatrice di eventi, anche di carattere generale. 
Nel gennaio 2014 ALBA AUXILIA è su "Forum ECM" come PROVIDER DEL GIORNO.            ignarro_small.jpg - 128.64 KB
In campo Health consulting ha rappresentato l'Italia nel progetto internazionale quinquennale Po.He.Fa., Policy, Health and Family Learning.
Louis Ignarro, Nobel 1998 alla Medicina, a destra, con il Rosone di Collemaggio in argento, primo pezzo di Fusione donato dal Maestro Orafo Cavallo, L'Aquila. Torino, 2010, ospite a nostri congressi.

Informazioni aggiuntive